EFI Verifier
EFI Verifier in Fiery Color Profiler Suite consente di confrontare il colore stampato con un riferimento standard. Stampare e misurare una barra dei colori e confrontare il risultato misurato con un riferimento, usando un determinato set di valori di tolleranza. Se il valore misurato corrisponde al valore previsto entro il limite di tolleranza, significa che il colore stampato soddisfa lo standard per quello specifico colore. Se tutti i colori superano la verifica, il risultato di stampa è perfettamente conforme al riferimento.
Verifier fornisce una serie di preimpostazioni di riferimento, cioè delle combinazioni predefinite costituite da un riferimento (ad esempio, Fogra 39L) e una barra dei colori (un set di campioni dei colori da misurare). È anche possibile definire delle nuove preimpostazioni di riferimento.
Prima di usare Verifier per la prima volta, impostare le preferenze per specificare la preimpostazione di riferimento, i valori di tolleranza, Fiery Server, il formato carta per la stampa e lo strumento di misurazione.
Per ulteriori informazioni sullo schermo principale di Verifier, selezionare .
