Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Associa a una stampante di produzione

Device Linker può creare un profilo Device Link per la stampante per prove colore che tenta di riprodurre lo spazio colore della stampante di produzione.

La periferica per le prove colore (la stampante che simula) e la periferica di produzione (la stampante simulata) non devono necessariamente essere stampanti Fiery-driven, ma è necessario crearne i profili prima di creare il profilo Device Link. Il profilo Device Link risultante, quando viene installato sulla periferica per le prove colore, consente di stampare un risultato conforme a quello ottenibile sulla periferica di produzione.

Se il gamut della periferica di produzione è più ampio del gamut della periferica per le prove colore, i colori simulati vengono troncati. La simulazione di una stampante su un’altra stampante può essere accurata solo se la periferica per le prove colore ha un gamut più ampio di quello della periferica di produzione.

  1. Calibrare entrambe le stampanti e verificare che le misurazioni siano conformi alle densità di destinazione.

    In questo modo, si ha la garanzia che le stampanti funzionino al massimo delle loro capacità.

  2. Usare Printer Profiler per creare un profilo per la periferica per le prove colore e un profilo per la periferica di produzione.
  3. In Color Profiler Suite, usare Device Linker per creare un profilo Device Link.
    • Fare clic su Associa a una stampante di produzione sullo schermo Benvenuti.
    • Selezionare il profilo di origine che verrà utilizzato per la stampa delle prove colore e selezionare i profili che sono stati creati per la periferica per prove colore e la periferica di produzione.
    • Per una stampante per prove colore Fiery-driven, installare il nuovo profilo Device Link su Fiery Server. Altrimenti, salvare il nuovo profilo Device Link in locale e installarlo sulla periferica per le prove colore.
  4. Stampare i file di prova sulla periferica per le prove colore e sulla periferica di produzione usando le stesse impostazioni del colore. Per la periferica per le prove colore, usare il nuovo profilo Device Link. Per la periferica di produzione, usare il profilo di destinazione creato in Printer Profiler.
  5. Verificare che la prova colore corrisponda al risultato stampato sulla periferica di produzione.
Termini di uso