Crittografare i dati utente
Attivare la crittografia dei dati utente per proteggere le informazioni memorizzate sul Fiery server, in conformità allo standard AES256. Definire una passphrase che verrà utilizzata per recuperare i dati nel caso sia necessario sostituire o eseguire la manutenzione dell'hardware.
Quando la crittografia dei dati utente è abilitata, verrà eseguita su configurazione utente, lavori utente, log e immagini di backup locale. Tutti i dati provenienti da Fiery server non sono crittografati. Ad esempio, se gli utenti esportano i lavori o i file di backup in un percorso di rete, i dati non verranno crittografati, anche se la crittografia dei dati utente è abilitata.
- Spostamento fisico del drive dati da Fiery server a un altro Fiery server
- Sostituzione dell'hardware
- Modifica della passphrase
Quando è necessario immettere la passphrase, Fiery server non può accettare i lavori o non è altrimenti possibile accedervi, ad eccezione della pagina di recupero della passphrase. Quando si immette la passphrase, è possibile effettuare un massimo di cinque tentativi.
Se la decrittografia è in corso, la crittografia non può essere riattivata immediatamente. Una volta completata la decrittografia, l'opzione di crittografia sarà di nuovo disponibile.