Configure 4

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

RIP distribuito

Con la licenza appropriata, il Fiery server può elaborare i lavori su più blade. È possibile elaborare più lavori complessi in modo rapido e in parallelo, garantendo che la pipeline di stampa backend sia sempre piena. Quando arrivano i lavori al Fiery server, essi vengono distribuiti ai blade per l'elaborazione, al fine di ottimizzare la resa.

Il RIP distribuito mantiene tutte le funzionalità esistenti di Fiery server ed è compatibile con tutte le applicazioni Fiery esistenti.

Requisiti hardware

Il RIP distribuito deve essere in grado di eseguire Fiery XB blade con almeno 64 GB di RAM. Non sono previsti requisiti specifici per la CPU o l'unità disco.

HyperRIP

Ogni RIP distribuito può eseguire HyperRIP. Tuttavia, l'opzione HyperRIP in Configure non è disponibile quando il RIP distribuito è attivo. Al contrario, questa distribuzione dell'elaborazione dei lavori si verifica automaticamente.

  • I lavori vengono elaborati tra i blade come in modalità lavoro parallelo. Ogni blade può elaborare un lavoro diverso nello stesso momento.
  • In ogni blade, i lavori vengono elaborati come se fossero in modalità parallela della pagina.

Anche con RIP distribuito, la modalità banda parallela è sempre attiva (se il Fiery server è configurato per la modalità banda parallela). La modalità banda parallela non dispone di un'opzione Configure. Elabora solo i file PDF di una o due pagine e APPE deve essere abilitato.

Termini di uso