Il job log è un file salvato sul Fiery server. Riporta l'elenco di tutti i lavori elaborati dal Fiery server dall'ultima volta che il job log è stato cancellato oppure che il software Fiery server è stato reinstallato.
Ogni voce presente nel job log comprende nome utente, nome documento, data e ora di stampa e numero di pagine.
- In Configure, selezionare .
-
Per configurare il Fiery server in modo che esporti automaticamente il job log, selezionare Abilita esportazione automatica job log.
Se si seleziona questa opzione, specificare la data e l'ora dell'esportazione. Il job log viene esportato in formato CSV (Comma Separated Values, valori separati da virgole).
- Per accertarsi che il job log venga cancellato automaticamente dopo l'esportazione, selezionare Cancella job log dopo esportazione.
Nota: Il job log viene cancellato anche se l'esportazione ha esito negativo. Non selezionare questa opzione se si usa il job log come riferimento principale per la contabilità. In questo caso, si consiglia di verificare che il job log venga effettivamente salvato e poi cancellarlo dal Fiery server.
-
Per esportare il job log via e-mail, selezionare E-mail e fornire le informazioni richieste.
-
Per esportare il job log via SMB, selezionare SMB e fornire le informazioni richieste. Fare clic su Convalida per controllare che le informazioni SMB siano state immesse correttamente.
-
Se si desidera che gli utenti immettano la password dell'amministratore per stampare il job log, selezionare Richiedi password.
-
Selezionare il formato carta per la stampa del job log, quindi fare clic su Salva.