Fiery Command WorkStation

Configure 4

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Risoluzione dei problemi

Questa procedura di risoluzione dei problemi può aiutare a risolvere i problemi più comuni.

Per ulteriori informazioni o supporto, gli utenti registrati possono avviare una discussione utilizzando le EFI Communities. È inoltre possibile visualizzare Fiery Command WorkStation Help.

  1. Verificare che tutti i cavi necessari per Fiery server siano intatti e inseriti saldamente nelle porte corrette. La causa più comune all'origine di un problema consiste in un cavo non funzionante o allentato.
    Avvertenza: Non rimuovere il coperchio o aprire in altro modo l'hardware dell’Fiery server. Le parti all'interno dello chassis e i cavi interni devono essere sottoposti a corretta manutenzione solo da tecnici autorizzati.
  2. Se non è possibile accendere Fiery server, verificare che il cavo di alimentazione sia intatto e che sia disponibile l'alimentazione adeguata nella presa di corrente.
  3. Se Fiery server stampa lentamente o gestisce i lavori diversamente da quanto previsto, rivedere la configurazione di Fiery server per verificare che le impostazioni siano ottimali per la rete e l'ambiente di stampa. Eventuali modifiche apportate al flusso di lavoro o all'ambiente di rete possono richiedere modifiche alla configurazione di Fiery server.
  4. Verificare che non siano installate applicazioni di terze parti su Fiery server.

    Le applicazioni di terzi non sono supportate su Fiery server e possono provocare problemi al sistema. Ciò vale anche per le applicazioni dei servizi di messaggistica multimediale (MMS) (possono essere installati su computer client o sulla rete).

  5. Verificare che l'applicazione antivirus utilizzata per la scansione di Fiery server sia impostata in modo che venga eseguita solo su richiesta e non sia in continuo funzionamento.
  6. Verificare che le impostazioni del sistema operativo Windows su Fiery server non siano state modificate e che il sistema operativo non sia stato aggiornato (salvo approvazione dell'assistenza tecnica). Le modifiche apportate alla versione o alle impostazioni del sistema operativo possono provocare problemi al sistema.
  7. Verificare che non sia stato disabilitato il firewall Windows.
  8. Controllare eventuali messaggi di errore visualizzati nell'elenco dei server di Command WorkStation.
  9. Acquisire uno screenshot dello schermo e di eventuali messaggi di errore di Command WorkStation, quindi chiudere e riaprire Command WorkStation. Se vengono visualizzati messaggi di errore al riavvio, rivolgersi all'assistenza tecnica.
  10. È possibile utilizzare l'opzione Preflight per controllare la presenza di errori. Per ulteriori informazioni, vedere Fiery Command WorkStation Help.
  11. Reinizializzare Fiery server. Se Fiery server non raggiunge lo stato In attesa o si continua a riscontrare la presenza di altri errori, raccogliere le informazioni correlate e contattare l'assistenza tecnica.