Fiery Command WorkStation

Configure 4

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Pianificare gli aggiornamenti del software di sistema

System Update consente di pianificare l'interrogazione regolare di un server di aggiornamento su Internet per verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti del Fiery server. Il Fiery server verifica automaticamente la disponibilità di aggiornamenti contattando periodicamente un server di aggiornamento su Internet.

Nota: Il Fiery server in uso potrebbe non supportare la funzionalità System Update o alcuni metodi di aggiornamento.

System Update può notificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti. La notifica viene visualizzata sul pannello di controllo del Fiery server e sul monitor collegato al Fiery server (se supportato).

  1. In Configure selezionare Server Fiery > Aggiornamenti Sistema.
  2. Selezionare Abilita Aggiornamenti Sistema.
  3. Specificare il momento in cui il Fiery server deve contattare il server di aggiornamento.
  4. Se supportato, selezionare un metodo per aggiornare il software di sistema del Fiery server (Aggiornamenti Fiery System) e dei programmi di utilità (Aggiornamenti applicazioni Fiery):
    • Scarica ed installa gli aggiornamenti automaticamente (opzione consigliata) - Scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti sul Fiery server. Non è richiesto alcun intervento, a meno non sia necessario reinizializzare il Fiery server per un particolare aggiornamento.

    • Scarica gli aggiornamenti e invia la notifica - scarica automaticamente gli aggiornamenti sul Fiery server, ma non li installa. Viene inviata una notifica che gli aggiornamenti sono stati scaricati. Una volta scaricati, gli aggiornamenti devono essere installati manualmente.

    • Invia la notifica quando sono disponibili gli aggiornamenti - visualizza un messaggio sul Fiery server quando sono disponibili nuovi aggiornamenti. È necessario recuperare e installare gli aggiornamenti.

  5. Se si usa un server proxy per collegarsi al server di aggiornamento tramite un firewall, fare clic sul collegamento Impostazioni Proxy HTTP. Nella finestra di dialogo Proxy, selezionare Abilita Proxy HTTP, immettere le seguenti informazioni, quindi fare clic su Salva.
    • Indirizzo - l'indirizzo IP del server proxy

    • Porta - la porta utilizzata dal server proxy

    • Nome utente - il nome utente per accedere al server proxy

    • Password - la password per accedere al server proxy

  6. Salvare le modifiche.