Configure 3.2.85

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Porte di controllo e indirizzi IP

Per controllare i collegamenti al Fiery server, è possibile consentire le comunicazioni attraverso specifiche porte IP oppure escludere un intervallo di indirizzi IP.

Abilitare la comunicazione attraverso specifiche porte IP

Per evitare che vengano effettuati collegamenti non autorizzati a Fiery server, è possibile limitare l’attività della rete solo a determinate porte. I comandi o i lavori inviati da porte non autorizzate vengono ignorati da Fiery server.

  1. Da Configure, selezionare Sicurezza > Filtraggio porta TCP/IP.
  2. Selezionare Abilita filtro porta TCP/IP e specificare le porte da abilitare.

    Selezionare solo le porte che si desidera autorizzare sul Fiery server.

  3. Salvare le modifiche.

    Per abilitare l'accesso tramite Desktop remoto su Fiery server, accertarsi che la porta 3389 sia abilitata e che l'opzione Desktop remoto (nella sezione Server Fiery) sia abilitata.

    Nota: Non tutti i Fiery server supportano l’opzione porta 3389.

Accettare o escludere un gruppo di indirizzi IP

Limitare i collegamenti non autorizzati a Fiery server definendo gli indirizzi IP da accettare o rifiutare.

È possibile rifiutare tutti gli indirizzi IP per impostazione predefinita ad eccezione di quelli specificamente accettati oppure accettare tutti gli indirizzi IP per impostazione predefinita ad eccezione di quelli specificamente rifiutati. È possibile specificare più gruppi o indirizzi IP da accettare o rifiutare. I comandi o i lavori inviati da indirizzi IP non autorizzati vengono ignorati da Fiery server. Se si rifiutano gli indirizzi IP per impostazione predefinita e non si specificano gli indirizzi IP validi da accettare, tutte le comunicazioni di rete su Fiery server vengono disabilitate.

  1. Da Configure, selezionare Sicurezza > Filtraggio indirizzi IP.
  2. Per abilitare il filtraggio degli indirizzi IPv4, selezionare la casella Filtraggio indirizzi IPv4, indicare se per Criteri di filtraggio predefiniti per IPv4 si devono accettare gli indirizzi IP ad eccezione di quelli rifiutati o se si devono rifiutare gli indirizzi IP ad eccezione di quelli accettati e fare clic su Aggiungi filtraggio indirizzi IPv4 per specificare il gruppo di indirizzi IP e se si desidera accettare o rifiutare il gruppo. È possibile aggiungere più gruppi.
  3. Per abilitare il filtraggio degli indirizzi IPv6, selezionare la casella Filtraggio indirizzi IPv6, indicare se per Criteri di filtraggio predefiniti per IPv6 si devono accettare gli indirizzi IP ad eccezione di quelli rifiutati o se si devono rifiutare gli indirizzi IP ad eccezione di quelli accettati e fare clic su Aggiungi filtraggio indirizzi IPv6 per specificare un indirizzo IP e la lunghezza del prefisso e se si desidera accettare o rifiutare questo indirizzo È possibile aggiungere più indirizzi IP.
  4. Salvare le modifiche.
Termini di uso