Configurare le impostazioni VDP
È possibile specificare il numero di record da analizzare preventivamente per i lavori FreeForm e il percorso di rete degli oggetti utilizzati nella stampa di dati variabili (VDP).
- In Configure selezionare RIP > VDP.
- Specificare il numero di record da esaminare mentre un lavoro è in fase di spool.
Se si digita un numero, il Fiery server esamina tale numero di record come campione, per stabilire se la lunghezza dei record è coerente tra i vari record. Se i record del campione hanno la stessa lunghezza, Fiery server presuppone che tutti i record nel lavoro abbiano la stessa lunghezza.
Se il Fiery server rileva che uno qualsiasi dei record ha una lunghezza diversa (indipendentemente dal fatto che siano stati specificati tutti i record o un numero di record campione), il Fiery server esamina tutti i record quando necessario ai fini dell'elaborazione o dell'imposizione. Se il Fiery server non rileva differenze di lunghezza nei record campione al momento dello spool, ma successivamente rileva un record con una lunghezza diversa, viene richiesto l’intervento dell’utente.
- Fare clic su Aggiungi per specificare i percorsi di rete in cui il Fiery server deve cercare gli oggetti comuni.
- Digitare il percorso nella finestra visualizzata.
Quando specifica il percorso, utilizzare un'unità mappata (ad esempio, Z:\cartella) o un percorso UNC (ad esempio, \\nome computer\cartella).
- Se il percorso si trova in un computer che richiede l'autenticazione, selezionare Autenticazione server remoto, quindi immettere il nome utente e la password appropriati.
- Fare clic su OK.
- Per aggiungere più percorsi, fare clic su Aggiungi e ripetere la procedura.
- Salvare le modifiche.