Definire la gestione predefinita dei lavori inviati alla porta USB di Fiery Server. Alla porta USB di Fiery Server gli utenti possono collegare un computer Windows o un'unità USB che contiene i file da stampare.
- Da Configure, selezionare .
- Selezionare Abilita porta USB.
- Selezionare le impostazioni per queste opzioni:
Ignora carattere EOF - specifica che Fiery Server deve ignorare i messaggi EOF (end-of-file) in un file. In circostanze normali, lasciare questa opzione deselezionata. Per stampare file PostScript in formato binario (non ASCII), abilitare questa opzione. Quando questa opzione è selezionata, Fiery Server usa il valore di timeout della porta USB per determinare quando è stata raggiunta la fine del file. Tuttavia, se si verificano problemi nella stampa, deselezionare questa opzione.
Timeout porta - definisce quanti secondi Fiery Server deve attendere senza ricevere dati dalla porta USB prima di considerare completato il lavoro. Fino al timeout, Fiery Server non può ricevere nuovi lavori dalla porta USB, ma può continuare a riceverli dalla rete.
Coda predefinita - è il collegamento di stampa a cui vengono inviati i lavori stampati dalla porta USB. Vengono visualizzati solo i collegamenti di stampa pubblicati. Questo elenco comprende anche le stampanti virtuali definite (se Fiery Server supporta questa funzione).
- Per consentire agli utenti di stampare automaticamente i lavori quando collegano un'unità USB alla porta USB su Fiery server, selezionare un'impostazione da Stampa automatica.
Tutti i lavori sull'unità USB vengono stampati non appena l'unità si collega a Fiery Server. Fiery Server tenta di elaborare tutti i file (anche i formati non supportati), il che potrebbe dare degli errori.
-
Salvare le modifiche.
Per ulteriori informazioni sulla stampa automatica da unità USB, vedere il manuale Configurazione e impostazione, che fa parte della documentazione per l'utente.