Fiery Command WorkStation

Fiery IQ Help for Industrial and Large Format presses

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery ColorGuard

Fiery ColorGuard consente di controllare e mantenere l'uniformità e l'accuratezza del colore nei sistemi di stampa Industrial.

Con Fiery ColorGuard, è possibile creare pianificazioni di verifica o di calibrazione del colore che avvertono automaticamente gli operatori quando è il momento di verificare o calibrare i sistemi specifici. Quando si utilizzano gli strumenti di misurazione integrati supportati, le verifiche e le ricalibrazioni vengono eseguite automaticamente senza alcun input da parte dell'utente. Gli operatori possono verificare rapidamente e facilmente il colore e i risultati vengono caricati automaticamente per la revisione da parte del responsabile della produzione. Gli operatori possono ricevere una notifica quando devono eseguire la ricalibrazione. È possibile rivedere i dettagli delle verifiche individuali, i confronti di più sistemi di stampa, le tendenze di verifica nel tempo e pianificare ricalibrazioni secondo le necessità per garantire che i sistemi di stampa Industrial forniscano una qualità del colore uniforme.

Per ogni sistema di stampa, si pianificano la verifica o la ricalibrazione in base a una preimpostazione di verifica selezionabile nell'applicazione Fiery ColorGuard Web. L'applicazione Fiery ColorGuard Client informerà l'operatore del sistema di stampa quando una verifica è in sospeso e consentirà all'operatore di verificare, o ricalibrare, la combinazione del sistema di stampa, supporto, toner o inchiostro tramite il flusso di lavoro dell'applicazione client.

Nel flusso di lavoro di verifica, l'applicazione client apre FieryMeasure, che l'operatore utilizza per misurare il layout del campione stampato. Successivamente, Fiery Verify riceve le misurazioni da FieryMeasure e visualizza un riepilogo dei risultati. Fornisce inoltre un'analisi dei risultati. L'applicazione client carica i risultati della verifica nell'applicazione web dove possono essere esaminati, analizzati e confrontati con altri risultati per identificare diverse tendenze.

Nel flusso di ricalibrazione, l'applicazione client apre Fiery Calibrator, che viene utilizzato dall'operatore per ricalibrare la stampa a colori del sistema di stampa Industrial. Fiery Calibrator usa FieryMeasure come parte del flusso di lavoro di ricalibrazione.

Per iniziare a mantenere un colore preciso e coerente sui sistemi di stampa Industrial, usare le seguenti applicazioni Fiery ColorGuard:

  • L'applicazione Fiery ColorGuard Web in https://iq.fiery.com/colorguard/ - Pianifica le verifiche, le verifiche tinta piatta e le ricalibrazioni da completare sull'applicazione Fiery ColorGuard Client e tiene traccia dei risultati di verifica. Le verifiche della tinta piatta possono essere avviate da Fiery Spot Pro.
  • L'applicazione Fiery ColorGuard Client integrata con Fiery Command WorkStation - Avverte gli operatori della stampante quando occorre verificare il colore, la tinta piatta o ricalibrare il risultato cromatico, stampa e misura il risultato cromatico utilizzando FieryMeasure, visualizza i risultati di verifica in Fiery Verify e li carica nell'applicazione Fiery ColorGuard Web.