Fiery Command WorkStation

Fiery IQ Help

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Definizioni

  • Un'azienda o cliente è l'entità che utilizza una o più delle applicazioni Fiery IQ.

    Quando si crea un account aziendale, specificare il nome dell'azienda, l'indirizzo fisico e almeno un utente che, per impostazione predefinita, è il proprietario dell'account aziendale. L'indicazione dei dati dell'azienda aiuterà anche a identificare altri singoli utenti che potrebbero essere associati allo stesso account aziendale in un momento successivo.

  • Viene creato un account Tenant per ciascuna azienda che utilizza il cloud Fiery IQ.
  • Un Utente è un singolo individuo all'interno di un account Tenant. Le persone con un account Utente che accedono a Fiery IQ con un nome di accesso univoco, associato ai privilegi Utente. È possibile creare altri account Utente a discrezione del amministratore del Tenant.

    Gli attributi degli utenti comprendono nome e cognome, azienda (l'account Tenant a cui appartiene l'utente), ruolo utente e stampanti assegnate, che possono essere stampanti singole o raccolte di stampanti.

  • Un utente Amministratore Fiery IQ ha privilegi di amministratore all'interno di Fiery IQ. Gli utenti Amministratori Fiery IQ possono gestire Utenti, Gruppi, Dispositivi, Azienda, ecc. Gli utenti Amministratori Fiery IQ possono inoltre concedere privilegi di amministratore ad altri utenti all'interno del account Tenant.
  • Un Gruppo è un'entità utilizzata per concedere agli utenti l'accesso ai dispositivi registrati in un Tenant.

    Gli utenti amministratori Fiery IQ possono assegnare agli utenti dei Gruppi, in modo che solo gli utenti specificati possano accedere a dispositivi specifici.

  • Un dispositivo è una stampante che viene collegata al cloud Fiery IQ tramite un server Fiery.