Definizioni
Qui di seguito sono indicate le definizioni trovare comunemente in questo documento:
- Un'azienda o Client è l'entità che utilizza una o più delle applicazioni Fiery IQ.
Quando si crea un account aziendale, specificare il nome dell'azienda, l'indirizzo fisico e almeno un utente che, per impostazione predefinita, è il proprietario dell'account aziendale. L'indicazione dei dati dell'azienda aiuterà anche a identificare altri singoli utenti che potrebbero essere associati allo stesso account aziendale in un momento successivo.
- Viene creato un account Tenant per ciascuna azienda che utilizza il cloud Fiery IQ.
- Un Utente è un singolo individuo all'interno di un account Tenant. Qualcuno in possesso di un account utente accede a Fiery IQ con un nome utente univoco, associato ai privilegi dell'utente. A discrezione dell'amministratore Tenant, possono essere creati degli account utente aggiuntivi.
Gli attributi dell'utente includono nome e cognome, agenzia (l'account Tenant a cui appartiene l'utente), il ruolo dell'utente, e i sistemi di stampa assegnati, che possono essere sistemi di stampa individuali o collezioni di sistemi di stampa.
- Un amministratore Fiery IQ è un utente che possiede i privilegi di amministratore in Fiery IQ. Gli utenti amministratori Fiery IQ possono gestire utenti, gruppo, dispositivi e aziende. Gli amministratori Fiery IQ possono concedere i privilegi di amministratore ad altri utenti in possesso di un account Tenant.
- Un gruppo è usato per garantire agli utenti l'accesso ai dispositivi registrati sull'account Tenant.
Un amministratore Fiery IQpuò assegnare gli utenti a uno o più Gruppi per permettere loro di accedere a dispositivi specifici.
- Un dispositivo è un sistema di stampa collegato al cloud Fiery IQ attraverso un server Fiery.