Fiery Command WorkStation

Map

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery ColorGuard Note di release per l'utente

Questo documento contiene importanti informazioni sulla release di Fiery ColorGuard. Distribuirne una copia a tutti gli utenti.

Con Fiery ColorGuard, un'applicazione della suite di applicazioni e servizi Fiery IQ (iq.efi.com), è possibile creare pianificazioni di verifica del colore che avvertono automaticamente gli operatori quando è il momento di verificare alcuni sistemi specifici. Gli operatori possono verificare rapidamente e facilmente il colore e i risultati vengono caricati automaticamente per la revisione da parte del responsabile della produzione. È possibile rivedere i dettagli delle verifiche individuali, i confronti di più dispositivi, le tendenze di verifica nel tempo per garantire che i dispositivi Fiery Driven forniscano una qualità del colore uniforme. Fiery ColorGuard fornisce inoltre ricalibrazioni on-demand e ricalibrazioni pianificate per trasformare verosimilmente i risultati contrassegnati come non riusciti in risultati superati.

Fiery ColorGuard comprende i seguenti componenti:

  • Applicazione Web Fiery ColorGuard all'indirizzo https://iq.fiery.com/colorguard/.
  • Applicazione client Fiery ColorGuard integrata con Fiery Command WorkStation 7.0 e versioni successive. Per Fiery Command WorkStation 6.8 e versioni precedenti, scaricare e installare l'applicazione desktop Fiery ColorGuard sul computer locale da https://iq.fiery.com/colorguard/.
    Nota: Si consiglia di utilizzare l'applicazione client Fiery ColorGuard integrata con Fiery Command WorkStation. L'applicazione desktop Fiery ColorGuard non supporta le nuove funzionalità rilasciate con la versione Fiery Command WorkStation 7.0 e successive.
Nota: Il sito di Fiery ColorGuard si aggiorna regolarmente. Queste note di release coprono tutte le versioni di Fiery ColorGuard.