Gestione delle versioni
I lavori possono essere inoltrati a Fiery server come diverse versioni. Le versioni possono essere create anche su Fiery server da un lavoro singolo. È possibile utilizzare Version Editor per creare varie versioni di un lavoro. L'operatore del sistema di stampa identifica e gestisce ogni versione come lavoro separato.
Dopo che il lavoro è stato elaborato e stampato, è possibile utilizzare lo stesso metodo di finitura per versioni diverse dello stesso lavoro. In questo tipo di flusso di lavoro di pre-elaborazione, l'operatore di prestampa deve identificare le diverse versioni presenti in ciascun file, assicurarsi che ogni versione disponga del ticket appropriato e includerle come lavori diversi nell'elenco dei lavori.
Per creare più versioni, occorre partire da un file creato con livelli o tinte piatte. I livelli o le tinte piatte possono includere fustelle. È possibile creare fustelle a partire dai livelli o dalle tinte piatte.
Se il file è un lavoro piano, come un imballaggio o un'etichetta, è necessario eseguirne l'imposizione prima di salvare le versioni. In questo modo, quando il layout step-and-repeat viene aperto per la gestione delle versioni risulta già pronto per la stampa.